Doozo ed il mercatino di Natale… anche con ECPAT


Doozo – via Palermo 51/53 Roma – vi aspetta insieme ad ECPAT il 13 dicembre dalle ore 12 per il mercatino di Natale!

Doozo mercatino di Natale insieme ad ECPAT

Doozo locale giapponese (Roma)

Doozo è un noto locale giapponese nel cuore di Roma.  Doozo significa prego, vi da il benvenuto. Ristorante, bookshop, galleria e promotore della cultura giapponese attraverso corsi di vario genere – dalla preparazione di piatti tipici all’arte dell’ikebana etc. – è anche luogo di incontro con la nostra cultura italiana

Stand e non solo… cultura e solidarietà

In occasione delle festività natalizie, Doozo organizza un mercatino e tra gli stand che ospiterà quest’anno c’è anche ECPAT Italia.

Negli orari di pranzo (12:30-15:00) e cena (19:00-20:30) saranno attivi anche gli STAND DI CUCINA TRADIZIONALE con piatti speciali dello chef Endō.

Oltre alla possibilità di trascorrere un pomeriggio diverso grazie ai nostri amici di Doozo, trovare qualche regalo sfizioso, questa sarà un’occasione per conoscere i volontari di ECPAT.  Non solo vi presenteranno le loro iniziative, ma anche le attività ed i progetti in Italia e nel mondo!

Per ora non vi diciamo cosa troverete nel nostro stand… è una sorpresa! Lo scoprirete solo venendoci a trovare… vi aspettiamo numerosi!

Nel caso vogliate altre informazioni a riguardo scrivete pure all’indirizzo info@ecpat.it